BEAUTY TIPS: COME SISTEMARE I CAPELLI

- Categories : Beauty world by KOSMART

Donne e capelli, il cruccio di tutte noi che si evidenzia ancor di più quando si va di fretta, come sistemare la capigliatura.
Ecco per voi alcune idee veloci con l'ausilio degli accessori per capelli firmati Kosmart.

Acconciature facili con Kosmart!

Outfit pronto ma zero idee per sistemare i capelli eppure mancano solo 5 minuti. Ecco per voi i rimedi "salva-serata" piuttosto semplici!
Adatto per chi ha i capelli lunghi lo chignon è uno dei metodi più conosciuti e semplici per sistemare la chioma, dopo averlo ottenuto semplicemente arrotolando la coda, per renderlo più particolare basta impreziosirlo con delle applicazioni anche geometriche.
Se invece i capelli li avete arricciati, due giorni prima, potete rimodellare i boccoli con le dita e sistemare delle ciocche con un fianchino oppure dei fermagli gioiello.
Mentre se sono sporchi o grassi e non fate in tempo a lavarli, una bella coda alta resa particolare da un foulard colorato e vivace può rendere il tutto davvero glamour senza apparire sciatte.
Personalmente mi affido agli hair accessories di Kosmart, brand specializzato con tratto distintivo nella cura dei dettagli e nell'utilizzo di elementi in cristallo Swarovski, perfetti per donare un tocco di eleganza alla chioma e non solo! Del marchio fanno parte anche gli orecchini Geometrix che mi vedete indossare un mix di colori che mette il buon umore.