Hair Accessories Kosmart

- Categories : Beauty world by KOSMART

Hair Accessories Kosmart

Ciao ragazze
Oggi voglio presentarvi un nuovo brand ed alcuni prodotti ricevuti!
Hair Accessories Kosmart
Kosmart non è solo un brand..è un'azienda a conduzione familiare che continua il proprio lavoro nel tempo e in vasta scala con il loro brand globale Kosmart..
Cura nei dettagli, collaborazione con partner europei, elevato know how..rendono il brand e tutti gli accessori moda proposti, una garanzia.
Ispirati dalle donne e dalla loro voglia di esprimere se stesse sempre e comunque.
La loro linea di accessori è realizzata a mano, decorata con cristalli Swarovski, metal free e realizzati con materiali riciclati.
Mi hanno gentilmente inviato alcuni dei loro prodotti per capelli..dalla stessa linea dal design essenziali ma ricercati..shiny beige con contrasti neri e Swarovski che danno un bellissimo punto luce!
Un accessorio per capelli che mi sta piacendo davvero molto..avendo raggiunto una certa lunghezza mi piacere raccogliere i capelli sul retro con questo fermaglio a barra..
La coda di cavallo alta o bassa conferisce subito un look sbarazzino e fresco..questo elastico è perfetto perchè unisce la praticità della coda all'eleganza del fiocchetto..che tanto mi piace tra i capelli..
Questo accessorio lo indosso come sono solita fare..di lato prendendo una ciocca dei capelli..ma è diverso da tutti quelli che possiedo..un cerchio molto minimal ma raffinato..
L'azienda mi ha omaggiata anche di questo splendido paio di orecchini..ma ahimè non avendo i buchi non posso indossarli..
Mi piacciono molto, sono molto curati nel dettaglio e l'abbinamento dei colori è perfetto!
Cosa ne pensate dei miei nuovi Hair Accessories Kosmart?
A me sono piaciuti davvero molto e sono felice di aver conosciuto questa azienda!
La qualità è davvero alta, gli accessori sono resistenti e le due chiusure sono ben salde.